08/03/10
ossidiana, onice nera satinata e perla a lume 0025
Forse chi legge comincia a sospettare che nero più giallo mi stiano nel cuore. E' vero, lo ammetto, soprattutto per quanto riguarda la bicromia. Ho cercato una composizione rigorosa, essenziale, in cui la perla a lume in tre toni di ocra potesse imporsi, determinare.
Questa collana di lunghezza media ha già trovato la sua strada e le notizie giunte l'assicurano soddisfatta e compiaciuta, ma posso riprendere questo criterio con molti altri colori sia di pietre di base sia di perle a lume.
Si dice:
ossidiana - scioglie i nodi interiori, aiuta la concentrazione
onice - assorbe e dissolve le energie negative
Per ingrandire: clic sull'immagine e, su quella che compare, un secondo clic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
sono le tue creazioni che amo di più: monocolori con un lampo di luce imprevedibile. stupende
Dede è arrivata prima a dire quello che avrei detto anch'io. Mi piaci quando stupisci così, come in una foto un dettaglio essenziale.
è ancora orfana? parliamone
mannaggia! ho appena riletto con attenzione.
amen, mi metto in lista di attesa confidando nell'arrivo di una sorellina, purchè somigliante
Parlarne è senz'altro possibile: la collana è a disposizione. Grazie!
Dede, ho detto che è a disposizione in quanto ho il materiale necessario per rifarla. Anche la perla a lume sarà molto simile. OK?
OK !!!
La sorella più recente di questa meraviglia si aggira per Milano al collo della felice proprietaria. Pare abbia difficoltà a metterla giù! Grazie Orsy!
Molto bene, Germana. Dille che se vuole può tenerla addosso anche quando fa la doccia: i materiali lo consentono. Abbraccio!
Posta un commento