26/02/10
Giada soo chow 00309
Ah, la soo chow! Croce e delizia. La amo moltissimo per i suoi colori che si possono accostare nei modi più vari però so che non è una giada ma una varietà, diciamo 'nobile', di steatite che si presta magnificamente a essere tinta e infatti si presenta in tonalità incantevoli e perfettamente stabili. La uso con grande entusiasmo e al tempo stesso con la colpevole sensazione di mentire. Così faccio outing: è deliziosa ma non è giada (anche se il costo è il medesimo).
Si dice:
direi che non c'è niente da dire.
Per ingrandire: clic sull'immagine e, su quella che compare, un secondo clic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Cara Orsy,
ora mi guardo tutte le tue gioie!
E così imparo qualche nome di pietre, sono speciale a non conoscere nomi di piante, insetti, animali...vedò che fortuna avrò con le pietre!!!!
In bocca al lupo!!!
Ah, i nomi delle pietre! Dovrò farci su una discorsessa. Grazie mille della visita e dell'incoraggiamento!
Potrai ripetermeli cento volte, come hai già fatto e mai li imparerò i nomi delle pietre, ma le collane, con i colori e gli abbinamenti che sai scegliere, quelle me le ricordo una a una. Bello vederle qui e poterle rivedere ogni volta che si vuole.
Spero di riuscire a farti qualche sorpresa, amica Ester!
Questa di poter venire a trovarti qui è già una sorpresa, ma sarò ben lieta di stupirmi ancora.
Mi darò da fare in proposito...
Finalmente in possesso di una vera tastiera, posso lasciare il mio saluto. Bello vedere finalmente le tue creazioni in uno spazio tutto loro, come meritano!
Lusingatissima... grazie Germana!
Posta un commento